Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MONTELLA DR.ALFREDO E DR.LUCA VIA DELLE GINESTRE 20
80077 ISCHIA (NA)

081981024
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés La Dolce Vita Gelato e Cioccolato

La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.


Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.


Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.

Foto
bakeries Panificio Rizzo Silvano

PRODUZIONE E VENDITA PANE,PIZZA AL TRANCIO,BRUSCHETTE, TORTE SALATE,GRISSINI,PANE BISCOTTO, PASTICCERIA, VENDITA SALUMI E FORMAGGI,GASTRONOMIA

Foto
pizzerias Red Rose Pizzeria Rosticceria

Red Rose, pizzeria rosticceria di alta qualità e tradizione è da oltre 30 anni, punto di riferimento per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano godersi i nostri migliori prodotti, preparati dalle abili mani di pizzaioli che sfornano ogni giorno per te la migliore pizza, pollo arrosto e fritti fatti in casa, garantendo ai propri clienti la genuinità, la freschezza e la qualità degli ingredienti e delle materie prime utilizzate, rivolgendosi esclusivamente a fornitori specializzati e apprezzati da anni nel settore.


Le pizze, d'asporto e al tavolo, sia tonde che alla pala, con la loro enorme varietà (oltre 100 gusti), sono un vero fiore all’occhiello della Red Rose, vengono realizzate a partire da un impasto fatto lievitare fino a 120 ore.... rigorosamente steso a mano, farcito e cotto con la massima cura ed attenzione, al fine di garantire la massima digeribilità e leggerezza, accompagnato dalle classiche bevande e dalla birra in bottiglia. Ovviamente, per i più esigenti, non poteva mancare la favolosa e superba birra tedesca alla spina, HB di Monaco di Baviera, che partecipa all' Oktoberfest, nelle quattro tipologie: chiara, weisse, ambrata e rossa.


Potete prenotare dal nostro sito, oppure utilizzando la nostra App, si effettua servizio consegna a domicilio, si accetta ogni tipo di pagamento elettronico anche presso la Vs abitazione. Per info 0766 27963 oppure 347 3533295 (anche Whats App)


Vieni ad assaggiare di persona!  Ti aspettiamo

Foto
ice-cream shop Ciokolatte
Foto
ice-cream shop Gelateria Glauco

- Gelato
- Torte
- Semifreddi
- Frappè, granite
- E molto altro...


Via della pineta di ostia 30G (RM)
Venite a trovarci!

Foto
Food & Wine La Piada Di Katia

PIADINE CRESCIONI BRUSCHETTE PIADIPIZZE PIZZA ALLA ROMANA HAMBURGER ROTOLI INSALATONE HOT DOG KEBAB...
VENITE A GUSTARVI TUTTO NEL NOSTRO GIARDINO

Foto
Food & Wine La Casa Del Formaggio - Enoteca La Torre... In Cantina

VENDITA DI FORMAGGI E PRODOTTI TIPICI MAREMMANI LA CASA DEL FORMAGGIO

La casa del formaggio nasce nel … fondata da Alberto Celata che per primo si è dedicato alla commercializzazione di formaggi locali di alta qualità.

Nel corso degli anni l’attività è cresciuta ed ad oggi è una delle più importanti relatà di settore in tutta la Maremma.

La casa del formaggio si occupa di prodotti tipici maremmani, in particolare di formaggi, salumi, vini ed altri prodotti tipici dolci e salati del territorio.

Azienda specializzata nella vendita al dettaglio ed all’ingrosso di formaggi, da alcuni anni ha acquisito il titolo di stagionatore ed ha adibito parte dei propri locali a cantina per la stagionatura del formaggio.

 

PUNTO VENDITA

Il nostro punto vendita si trova appena fuori dalle mura del centro storico di Manciano, uno dei borghi più belli della Maremma Toscana. Vieni a scoprire la nostra selezione di formaggi e salumi di qualità!

 

INGROSSO

La Casa del Formaggio è leader nel settore della vendita all’ingrosso di formaggi, vini, salumi e prodotti tipici di qualità.

 

ENOTECA LA TORRE IN CANTINA

Accanto al punto vendita della casa del formaggio c’è la nostra Enoteca La Torre in Cantina, vieni ad assaporare i migliori vini toscani. Potrai scegliere tra numerose etichette che con passione e competenza abbiamo selezionato per i nostri clienti.


Foto
pastry shops Amaretti Di Guarcino

Amaretti
Biscotteria

Foto
pizzerias LA FORNARINA DAL 1989

Dal 1989 La Fornarina è pizzeria, pasticceria, forno e caffetteria!


Era mattina, più precisamente la mattina del primo Ottobre del 1989 e il luogo era Roma, più precisamente la Roma bella e disordinata che si affacciava sugli anni ’90. La Fornarina nasce qui, come realizzazione di un sogno e di un ideale che nel tempo non ha mai abbandonato.

Tra le vie movimentate di Garbatella ogni giorno si respira il suo profumo inconfondibile, la sua arte affascinante, l’allegria festosa delle pizzette e dei gustosi rustici, l’irresistibile dolcezza e bellezza dei mignon, pasticcini, torte e crostate.

Quando poi il palato incontra la fragranza della sua unica pizza bianca, tutto si ferma e anche Roma si fa più bella. La raffinata vetrina di dolci è il perfetto risultato di un’accuratissima selezione delle materie prime.
Foto
Food & Wine Il Primo Piatto

Rosticceria tipica pugliese surgelata

“Il Primo Piatto” è un’azienda di produzione artigianale di rosticceria tipica pugliese surgelata. Panzerotti, rustici, pizze ripiene, crocchette di patate, arancini  di riso: scoprire le delizie de “Il Primo Piatto” è come fare un viaggio di gusto al cuore dello street food regionale.


Il progetto imprenditoriale nasce nel 1982 dall’intraprendenza di Pietro Pontone, abile cuoco in costante ricerca dell’eccellenza nei sapori tradizionali locali.  Pietro attua una piccola rivoluzione: pone le basi per una realtà innovativa che distribuisca in tutta Italia rosticceria surgelata. Il progetto è quello di portare nel circuito del freddo un prodotto gastronomico buono, naturale e tipico.


Gli anni passano e l’azienda cresce. La sfida si fa sempre più ardua ma i risultati non tardano a venire. La passione si tramanda di padre in figlio, da Pietro ad Alberto. Ad Alberto, infatti, il compito di trovare una sintesi perfetta tra passato e futuro. Si confronta con la tradizione e la mischia con l’innovazione, amplia il laboratorio ed implementa nuove tecniche di produzione.


Nel laboratorio gastronomico di Castellana Grotte, oggi, l’eccellenza della modernità incontra la qualità di sempre. La genuinità è la missione de “Il Primo Piatto” e non si riduce a vuoti slogan: Alberto e il suo staff scelgono solo materie prime certificate italiane, si impegnano a ridurre al minimo l’impiego di alimenti ultra-processati e non rinunciano mai all’artigianalità nella creazione di ogni singolo prodotto.

Con il suo catalogo articolato in numerose referenze, “Il Primo Piatto” racconta da oltre 30 anni una storia di successo tutta pugliese e si fa ambasciatore di gusto per soddisfare anche i clienti più esigenti, da ristoranti a pub, da bar alla grande distribuzione.


Ogni giorno, così come cominciò papà Pietro, Alberto impasta passione e competenza per costruire connubi perfetti tra qualità, sapori e tradizione.

Foto
cafés Bar Pasticceria Peccati di Gola

Il bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.


Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.


Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.

Foto
cafés Wine Bar Dè Penitenzieri
Ristorante ,Caffetteria, Wine Bar, Gastronomia, Enoteca.

Degusta I Nostri Vini

La nostra cantina vanta più di 300 etichette di nota tradizione vinicola . Scopri tutte le sfumature sensoriali del vino di qualità insieme ai nostri prodotti consigliati d'assaggio. Dalle aziende produttrici di vini più legati alla tradizione dei territori, alla scoperta di nuove culture vitinvinicole con proposte degustative di ultima generazione bio e  nuovi contrasti.


Foto
Food & Wine Leopizzi's Hamburgheria

Hamburgheria artigianale con servizio al tavolo,serviamo hamburger di qualità e aspetto unici con pane cotto al momento dell'ordine...


Servizio da asporto e consegna a domicilio

Dal mercoledì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 23:00

Foto
Food & Wine Quelli di Palermo Street Food

L'Associazione Culturale "Quelli di Palermo" nasce con un semplice ed, allo stesso tempo, ambizioso scopo e si propone di praticare, promuovere e diffondere la cultura di mangiare e bere con coscienza e consapevolezza. E’ da intendersi, naturalmente, rivolta alla produzione ed alla commercializzazione del cibo di strada, lo street food, quello, chiaramente, che ha fatto sì che Palermo possa essere stata annoverata tra le prime città nel mondo, certamente la prima in Italia, per tale tipo di offerta.

Foto
Food & Wine EL BORRACHERO Da Matteo

Bar cicchetteria in fondamenta nel Rio di San Trovaso vicino allo squero.Proponiamo ottimi spritz

Foto
Food & Wine Ristorante Bar & Lounge La Vecchia Posta

Traditionelle italienische Küche im eleganten Ambiente

Bereits seit 2003 servieren wir im La Vecchia Posta traditionelle italienische Küche auf höchstem Niveau. Ob Pizza, Risotto, Pasta, Fleisch oder Fisch – auf unserer Karte finden Sie alle köstlichen Klassiker, die die italienische Küche zu einer der beliebtesten der Welt machen. 


Unser italienisches Restaurant ist dafür bekannt, dass wir ausschließlich mit frischen Produkten höchster Qualität arbeiten. Besonders stolz sind wir auf unsere jahreszeitlich passenden Menüs, in denen – je nach Saison – unter anderem Artischocken, Pfifferlinge oder Trüffel die kulinarische Hauptrolle spielen. Von der appetitanregenden Bruschetta über die köstlich belegte Pizza bis hin zum sündhaft leckeren Dessert bereiten wir sämtliche Gerichte frisch für Sie zu. Immer wieder überrascht unser Küchenteam mit zeitgenössischen und raffinierten Interpretationen beliebter Speisen.


Ein italienisches Restaurant zum Feiern und Geniessen

Auch bei der Getränkeauswahl überlassen wir im La Vecchia Posta nichts dem Zufall. Unser Sommelier empfiehlt Ihnen gern eine exquisite Weinbegleitung zu den ausgewählten Menüs. Auf unserer Weinkarte finden Sie Weine aus verschiedenen italienischen Regionen sowie eine Auswahl hervorragender Grappas. 


Herzlichkeit und Gastfreundschaft sind weitere Zutaten, welche die italienische Küche auszeichnen. Deshalb eignet sich unser schönes Restaurant in Wettingen auch hervorragend für Familien- oder Firmenfeiern. Sprechen Sie uns an und fragen Sie nach aktuellen Menüvorschlägen. 


Reservieren Sie Ihren Tisch für ein romantisches Essen oder einen gelungenen Abend mit Freunden und lassen Sie sich von unserem Küchen- und Serviceteam verwöhnen.


Wir freuen uns auf Ihren Besuch!

Team La Vecchia Posta